TRAGEDIA IN MARE: MUORE GIOVANE ISOLANO

La notizia è di quelle che non ti aspetti e che risulta difficilissimo accettare. E' morto oggi nelle acque di Giglio Campese Dario Bancalà, giovane trentenne isolano, vittima di annegamento le cui cause sono tutt'ora in fase di accertamento.

Dario Bancalà Isola del GiglioIl giovane si era immerso nel primo pomeriggio per una battuta di pesca in apnea nelle acque prospicienti la spiaggia di Giglio Campese ed intorno alle 16:30 il corpo, ormai privo di vita, è stato avvistato da alcune persone che erano sulla spiaggia. Immediati sono scattati i soccorsi ma purtroppo sia i Carabinieri che la Guardia Costiera ed il personale del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Immaginabile lo sgomento che la prematura scomparsa di Dario ha suscitato sull'isola; oltre che benvoluto da tutti i suoi amici e conoscenti, Dario era anche un apprezzato chef presso l'Hotel Monticello.

Non crediamo che ci siano parole capaci di rappresentare i sentimenti di dolore ed incredulità di tutta la comunità isolana. Per questo ci pare opportuno esprimere alla famiglia, per quanto poco possa servire, la più sentita vicinanza della Redazione e di tutti i nostri lettori.