
La notizia è di quelle che non ti aspetti e che risulta difficilissimo accettare. E' morto oggi nelle acque di Giglio Campese Dario Bancalà, giovane trentenne isolano, vittima di annegamento le cui cause sono tutt'ora in fase di accertamento.Il giovane si era immerso nel primo pomeriggio per una battuta di pesca in apnea nelle acque prospicienti la spiaggia di Giglio Campese ed intorno alle 16:30 il corpo, ormai privo di vita, è stato avvistato da alcune persone che erano sulla spiaggia. Immediati sono scattati i soccorsi ma purtroppo sia i Carabinieri che la Guardia Costiera ed il personale del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Immaginabile lo sgomento che la prematura scomparsa di Dario ha suscitato sull'isola; oltre che benvoluto da tutti i suoi amici e conoscenti, Dario era anche un apprezzato chef presso l'Hotel Monticello.
Non crediamo che ci siano parole capaci di rappresentare i sentimenti di dolore ed incredulità di tutta la comunità isolana. Per questo ci pare opportuno esprimere alla famiglia, per quanto poco possa servire, la più sentita vicinanza della Redazione e di tutti i nostri lettori.
Un grande abbraccio alla la famiglia di Dario. Non ho parole per descrivere quanto appena letto.
Simone, Arezzo.
In questo momento ho appreso della morte prematura di Dario Bancalà. Vi esprimo tutta la mia vicinanza con la preghiera alla famiglia e allo staff dell'Hotel Monticello.
M.° MARCO ANNUNZIATI
le più sentite condoglianze alla famiglia bancala.
Voglio esprimere alla famiglia di Dario Bancalà le mie più sentite condoglianze e la mia vicinanza in questo terribile momento.
Alessandro Fei
Ci stringiamo alla famiglia Bancala e a tutta l'Isola per il tragico incidente che l'ha colpita e che ci ha privato del suo splendido figlio.
Non c'è parole per descrivere il dolore che ci affligge.La scomparsa di Dario, con la sua educazione, le sue buone maniere, e i suoi sorrisi che non ha mai fatto mancare a nessuno, ci lascia veramente un vuoto immenso.
Un abbraccio Dario
Ci mancherai davvero tanto
Filippo Ciani e Fam.
Saputo della terribile disgrazia, vorrei far pervenire tramite Vs redazione, le più sentite e vive condoglianze alla famiglia Bancalà.
Un sincero abbraccio a tutta la famiglia Bancalà in questo momento di grande tristezza e dolore.
Con affetto,
Samantha Brizzi
Quello che sto per dire potrebbe sembrare la solita frase di circostanza, ma parlando di Dario non c'è niente di più vero e credo di poter parlare a nome di tutti quelli che come me hanno avuto la fortuna di conoscerlo: " Se n'é andato un vero amico, una persona stupenda, piena di vitalità , di valori genuini come l'amicizia, la lealtà ed il rispetto verso tutti".
In momento cosi assurdo e triste ed anche se difficilmente si potrà alleviare una sofferenza simile, non ci resta che stare vicini alla sua familgia, farci forza a vicenda ed onorare la sua memoria.
Prego inoltre gli amici che hanno la possibilità di stargli vicino in questo ultimo momento di porgergli un sincero saluto anche da parte di persone che come me non possono essere presenti.
Ciao Dario
La morte e' qualcosa di inaccettabile per l'essere umano, specialmente la morte di un figlio è un dolore atroce che con le sole nostre forze non riusciremmo ad affrontare se non ci fosse tanta fede.
Esprimo un sentito cordoglio alla famiglia ed alla fidanzata per la scomparsa di Dario conosciuto ed apprezzato nella comunità isolana, specialmente tra numerosi amici . Nella sua attività era un personaggio pieno di entusiasmo, tanta bravura e voglia di fare. Amico di tutti, un ragazzo d'oro in tutti i sensi.
ti accolga dove sei andato un sorriso caldo come il tuo! arrivederci dario
La perdita di un figlio è un fatto contro natura, impossibile da accettare per un genitore.
Dario, per i suoi sorrisi, per la sua educazione, la sua giovane età ed il suo orgoglio di appartenenza alla comunità gigliese, è figlio di tutti noi … In questo giorno di lutto per l’isola intera, condividiamo il dolore immenso dei suoi genitori, del fratello e di tutta la sua famiglia, della giovane fidanzata.
Un abbraccio forte alla famiglia! :sad: