regalo dolce fantozzi piero landini isola del giglio giglionews
Un dolce dedicato a me e ai gigliesi
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Un dolce dedicato a me e ai gigliesi

Con grande entusiasmo voglio condividere con voi quello che mi ha dedicato un mio caro amico dai tempi della leva militare.

Il nostro legame di amicizia ci ha portato più volte ad incontrarci, è venuto molto spesso a trovarmi sulla nostra amata Isola del Giglio dove è rimasto stupito per la sua immensa bellezza, per le tradizioni e il buon cibo.

Proprio per questo mi ha fatto questa sorpresa dedicando a me e alla nostra Isola questa squisita ricetta di un dolce tutto Gigliese.

Lui si chiama Stefano Fantozzi, presidente dell’associazione Cuochi Pisani, vincitore di vari premi culinari a livello Internazionale e Mondiale, le sue ricette sono spesso condivise dalla Federazione Italiana Cuochi, un vero professionista.

Quindi Grazie da parte Mia ma anche da tutto il Giglio, per il tuo pensiero.

Piero Landini