un mare di birra isola del giglio castello giglionews pro loco
"Un mare di birra" ... grazie in anticipo
impiegati assemblea ordinaria associazione pro loco g. bancalà isola del giglio giglionews
UN MARE DI BIRRA … GRAZIE IN ANTICIPO

"Un mare di birra" è partito … la grande festa della birra artigianale, organizzata per questo week-end, è già attiva al Castello tra piazza della Rocca e piazza dei Lombi.

Prima ancora che tutti siano travolti dall’iniziativa, la Pro Loco desidera ringraziare tutti i volontari che con grande impegno si stanno prodigando per la sua buona riuscita. Siamo onorati di essere circondati da persone sempre pronte a dare una mano per arrivare a quello che deve essere il fine comune di noi tutti, ovvero il bene dell’Isola intera.

Un grazie particolare deve andare ai ragazzi del neo-rinato Comitato San Mamiliano che, nonostante le difficoltà, hanno messo in campo tutte le loro risorse per supportarci, tenendo così alta la tradizione di collaborazione e grande disponibilità che da sempre li caratterizza, così come anche l’Associazione San Rocco che ha messo a disposizione materiale e volontari.

Ultimo, ma non per questo meno importante, il ringraziamento va come sempre all’Amministrazione Comunale ed in particolare al Sindaco Sergio Ortelli, che non fa mai mancare alla nostra associazione il supporto necessario alla realizzazione di qualsiasi evento.

Vi aspettiamo al Castello!

Il Presidente Angelo Milano