nena foto palma silvestri isola del giglio giglionews
Un pensiero dedicato a Nena
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Un pensiero dedicato a Nena

Nena, una donna semplice, con una grande anima, rivolta e devota alla sua famiglia.

Rimasta vedova a venticinque anni, una ragazza che, con coraggio ed umiltà, si è subito prodigata per dare un futuro ai suoi figli, sebbene le numerose difficoltà e l'assenza del suo Aldo, sempre vissuto nell'Anima dei suoi figli.

Dolce e forte nel contempo, è riuscita a crescerli impartendogli dei sani principi.

Come è stata Mamma, così Nonna, con Aldo e Sara, sebbene le distanze è riuscita sempre ad infondere coraggio, positività e serenità nell'affrontare le intemperie della vita, a costo di omettere le proprie paure e malinconie col fine unico e straordinario di infondere forza e luce a tutti noi.

E questo solo per amore, senza chiedere mai nulla in cambio, verso tutta la sua famiglia.

La sua generosità incondizionata e la forza che siano da luce per tutti noi che l'abbiamo amata e la ameremo sempre.

Ed ora che l'Anima Vola, lassù nel cielo più blu, che tu possa riabbracciare forte il tuo Aldo, cosicché possiate vegliare su di noi e sulle nostre vite. Come hai sempre fatto, come sempre farai.

Francesco - Marino - Aldo - Sara

foto Palma Silvestri