luci natale isola del giglio porto giglionews
Un ringraziamento per le luci di Natale
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Ogni tanto dobbiamo rendere omaggio a chi da anni si prodiga per beneficenza per il Porto.
Le Pie donne, detto e scritto con affetto sia chiaro, ormai da anni, organizzano piccole raccolte di fondi da destinare a meritevoli impieghi, di varia natura, mettendo a disposizione il loro tempo e denaro, per molte delle feste che costellano il calendario isolano. 
Gli addobbi sulle vetrine del Porto sono autonomi, non c'è nessuna compartecipazione di aiuti istituzionali, ognuno ha comprato attraverso altre persone il proprio addobbo, non solo, ma sono venute incontro, come sempre le donne, che hanno allestito gli stessi. 
In questo momento di divisione, grazie ad alcune persone, trovo giusto ringraziare tutte le donne del Porto che hanno contribuito a renderlo carino e piacevole, allo sbarco del traghetto ma non solo per i possibili turisti, principalmente per noi "ghiozzi" portolani, che amiamo quest'isola. 
Mi dispiace non sono stata brava nemmeno questa volta, come sempre, vi voglio bene ma vi darei foco. 
Ringraziamento a Franca Ferraro, Viola, Rosella, Giovanna, Nicoletta, Katia, Annamaria, Elisabetta, Paola, Francesca, Rosa, Mirella, Antonella, Franca, Tina, Tina 2, Francesca, vista la mia ormai conosciuta "smemoranda" mi perdoni chi mi sono dimenticata. 

Buon Natale a tutti noi.