sergio orlandini isola del giglio giglionews
Un saluto a Sergione
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Ciao Sergio, per la mia famiglia sei e sarai sempre SERGIONE!!!!

Quell’omone che incontravi al Porto 100 volte e tutte le 100 volte ti salutava con quel vocione.

Tra i ricordi più belli della nostra infanzia, che spesso rammentiamo è quando da bambini andavamo alle Caldane con quella barcona a vela, i tuffi, le risate e la gioia di noi bimbi nel salire sul “veliero” come se fosse la nostra nave dei pirati.

E che dire dei Tirreni di Livorno che ti portavamo il venerdì quando immancabilmente venivamo a passare il fine settimana sulla nostra splendida Isola.

Purtroppo per impegni lavorativi non potremmo essere presenti sull’isola nel giorno del tuo funerale ma ti porteremo sempre nei nostri ricordi come una cara persona, un Amico di Famiglia ... SERGIONE!!!

Adriana, Gigi, Stefano, le due Susi e rispettivi figli/e, vi abbracciamo forte!!!

Gabriele Falleni, Francesca, Iacopo, Marzia e rispettive famiglie