caldo telemedicina assistenza celiachia cure sanità guardia medica 118 azienda usl toscana sudest isola del giglio giglionews
Vaccini InFOfragili: attivo il nuovo servizio telefonico

Vaccini: InFOfragili è il nuovo servizio telefonico della Asl Toscana Sud Est per i “fragili”. Da oggi online le FAQ e il video

Sono decine le domande e centinaia le telefonate e le mail che in questi giorni stanno arrivando alla Asl Toscana Sud Est da parte delle persone fragili o dei loro familiari per chiedono informazioni e o essere orientate nella prenotazione online dei vaccini.

A partire dalle 8 di oggi, l'Asl Toscana sud est attiverà il numero verde 800 43 25 25, il nuovo servizio dedicato e riservato alle persone con elevata fragilità in carico ai servizi della Sud est, compresi coloro che non sono residenti nel territorio aziendale.

Accanto al servizio InFofragili, sullo stesso argomento l'Azienda ha predisposto una sezione dedicata alle FAQ, ovvero le domande più frequenti e diffuse che vengono rivolte, consultabile sul sito aziendale alla pagina: https://www.uslsudest.toscana.it/le-f-a-q-sulla-vaccinazione-covid-per-i-soggetti-fragili. Le FAQ possono essere utili per una verifica, prima di telefonare al numero verde.

Per presentare il servizio e facilitare l'uso di InFOfragili, su Youtube è disponibile anche il seguente video: