Venerdì Notte: La Noche Escabrosa - Volume 2

Ritorna dopo il successo dello scorso anno, che ha visto la partecipazione di più di 800 persone, la Noche Escabrosa, la notte più trasgressiva dell'estate isolana. La serata-evento, giunta alla seconda edizione con un tam tam pubblicitario che non ha precedenti, prenderà il via alle 23:30 del prossimo venerdì 27 Luglio presso la discoteca "Maneggio - Il Pianello" a Giglio Castello con una partecipazione del "popolo della notte" che si preannuncia estremamente numerosa.

noche escabrosa isola del giglio giglionewsPer chi volesse giungere sull'isola e partecipare all'evento l'organizzazione mette a disposizione una nave con partenza da Porto Santo Stefano alle ore 21 e ritorno alle ore 4 del mattino oltre ad un servizio di bus navetta che faranno la spola dal porto alla discoteca e viceversa.

Ma come nasce l'idea di questo evento "escabroso"?
Il tutto ha origine dallo spirito burlesco di Silvano, eclettico e funambolico proprietario de "La Cisterna" Storie di Cibo...e DiVino che, annoiato e depresso dalla "scarsa" movida invernale dell'isola, ha deciso di prendersi gioco di chiunque stesse fuori dal Giglio facendo credere a centinaia di utenti facebook che sull'isola, ogni venerdì notte, si scatenavano feste intriganti e trasgressive! Creato il gruppo sui social network "Venerdì notte - Giglio Island - La Noche Escabrosa", in poco tempo la pagina ha raggiunto la ragguardevole quota di 600 iscrizioni. Alla fine la festa, un venerdì escabroso di luglio 2011, è stata organizzata veramente, riscontrando un successo strepitoso contando più di 800 persone alla prima edizione!

Quest'anno è prevista un'affluenza record di pubblico, anche dal "Continente", con special guests, dj e vj di grande calibro e spessore. Quindi quest'anno, ancor più dello scorso anno, sarà veramente un peccato ... un peccato mancare!

noche escabrosa isola del giglio giglionews