vino del giglio real madrid isola del giglio giglionews
Il vino del Giglio sulle tavole del Real Madrid
Il vino del Giglio sulle tavole del Real Madrid

Le ferie di Agosto non costituiscono un periodo di riposo per il Maestro orafo Matteo Macallè, colui che forgia il bracciale da bicipite presente sulla drink bottle di PERSEO&MEDUSA il vino dell'Isola del Giglio, creatura di Pier Paolo Giglioni, tutt'oggi il vino più costoso del mondo.

vino del giglio real madrid isola del giglio giglionewsA Settembre infatti saranno consegnate a Florentino Perez presidente del Real Madrid, le confezioni di PERSEO&MEDUSA con cui lo stesso omaggerà i "Galacticos": ogni giocatore del Real riceverà la prestigiosa confezione del vino gigliese corrispondente al suo numero di maglia.

Le fidanzate o mogli di Cristiano Ronaldo e compagni, potranno sfoggiare nelle serate più rappresentative, l'esclusivo bracciale da bicipite PERSEO&MEDUSA: non poca cosa dato che questo vino da viticoltura eroica è prodotto in sole 300 confezioni per annata.

Un successo del design, della creatività e delle eccellenze di una terra che ha saputo ancora una volta dar corpo ai propri sogni.

[ngg_images source="galleries" container_ids="225" display_type="photocrati-nextgen_pro_mosaic" row_height="180" margins="5" last_row="justify" lazy_load_enable="1" lazy_load_initial="35" lazy_load_batch="15" display_type_view="default" ngg_proofing_display="0" captions_enabled="0" captions_display_sharing="1" captions_display_title="1" captions_display_description="1" captions_animation="slideup" order_by="pid" order_direction="ASC" returns="included" maximum_entity_count="100"]