ministero accolitato carlo stefano isola del giglio vescovo giglionews
Visita pastorale del Vescovo Padre Giovanni Roncari
Visita Pastorale di S. E. Vescovo Giovanni Roncari

Da oggi, domenica 9 Ottobre, alla prossima domenica 16 Ottobre, il Vescovo della nostra Diocesi, S.E. Padre Giovanni Roncari, visiterà le nostre Parrocchie.

Questo è il programma degli incontri.

Domenica 9 ore 11,00 Parrocchia di Giglio Porto: S. Messa e conferimento delle Cresime.

Lunedì 10 Dalle 9,30: incontro con i ragazzi delle Scuole Medie, i bambini delle Scuole Elementari e Materna con i loro genitori. Ore 16,00 Parrocchia di Giglio Porto: a disposizione per colloqui privati con i parrocchiani.

Martedì 11 Nella mattinata visita al Cimitero ed ai malati di Giglio Porto. Ore 16,00 Parrocchia di Giglio Porto: a disposizione per colloqui privati con i parrocchiani. Ore 18,00 Parrocchia di Giglio Porto: incontro con i Consigli Pastorale ed Economico.

Mercoledì 12 Ore 9,00: visita ai malati di Giglio Castello e Campese. Visita al Cimitero. Ore 11,00 Parrocchia di Giglio Castello: a disposizione per colloqui privati con i parrocchiani. Ore 15,00 Parrocchia di Giglio Castello: a disposizione per incontro con i parrocchiani. Ore 18,00 Cappella della Sacra Sindone nella Chiesa di Giglio Castello: incontro con tutti gli appartenenti alle Associazioni cattoliche gigliesi: Azione Cattolica Isola del Giglio, Misericordia Stella Maris, Gruppo Caritas-Missionario “Padre Luciano Baffigi”.

Venerdì 14 Ore 18,00 Rocca Pisana: incontro con Il Consiglio Comunale e tutte le associazioni laiche gigliesi.

Sabato 15 Ore 10,00 Parrocchia di Giglio Castello: a disposizione per colloqui privati con i parrocchiani. Ore 16,00 Parrocchia di Giglio Castello: incontro con i Consigli Pastorale ed Economico.

Domenica 16 Ore 9,00 Chiesa di Giglio Campese: S. Messa ed incontro con la comunità locale. Ore 11,00 Chiesa di Giglio Castello: S. Messa Solenne di chiusura della Visita Pastorale. Ore 12,30 Centro Spirituale San Mamiliano (ex asilo): incontro con la Banda Musicale Enea Brizzi e pranzo conviviale.