festa d'incontro pranzo gigliese grosseto isola del giglio giglionews
XV° Festa d'incontro gigliese a Grosseto
XV° Festa d'incontro gigliese a Grosseto

A.A.A. Cercasi Gigliesi di buon appetito per gustare le prelibatezze che quest'anno ci propone “LA CASA DI LIVIA”, un ristorante che, per caso, scrutando tra la folta siepe che lo separa dalla strada, si è aperto a noi in tutta la sua spaziosità: un ampio giardino e un comodo parcheggio dove potremo lasciare le nostre auto in tutta tranquillità e avviarci verso un accogliente ristoro familiare in un percorso di sapori maremmani.

Trascorreremo insieme una giornata, allietati dalla musica e dagli stornelli toscani di Alvino e Rino che si esibiranno in una allegra e coinvolgente performance, senza perdere di vista il nostro obiettivo più importante: la solidarietà; con un gesto di grande apertura possiamo dare il nostro contributo per aiutare l'A.I.R.C.S. nella sua ricerca.

Sentiamoci tutti come il colibrì che durante un incendio nella foresta, mentre tutti gli altri animali fuggivano, lui volando in senso contrario con una goccia d'acqua nel becco, al leone che lo scherniva dicendogli quanto fosse inutile, rispose: "Io faccio la mia parte".

Allora sbrighiamoci, non lasciamoci scappare l'opportunità di fare la nostra parte perché i posti a sedere sono limitati (fino a 90) ... il 91esimo sarà sistemato all'aperto in piedi, …. sperando che non piova!!!!!

Vi aspettiamo!!!
domenica 24 novembre 2019 alle ore 12:00
a "La casa di Livia"
Strada della Trappola
(deviazione a ds. strada del Pozzino)

Per prenotare chiama:
Massimo Cerpella 0564 412517 cell. 3281117318
Angelo Spazzolone 0564 402526 cell. 3389500426

Di seguito le INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE CASA LIVIA ed il menu del pranzo.

festa d'incontro pranzo gigliese grosseto isola del giglio giglionews
festa d'incontro pranzo gigliese grosseto isola del giglio giglionews