Cannelle, Caldane e Arenella: a gara le concessioni

Cannelle, Caldane e Arenella: a gara le concessioni

stemma comune isola del giglio giglionews

Comune di Isola del Giglio
Medaglia d’Oro al Merito Civile
Provincia di Grosseto
AREA DECENTRAMENTO – Ufficio Demanio

AVVISO PUBBLICAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Visto il Codice della Navigazione;
Visti i principi comunitari in materia di tutela della concorrenza in particolare l’art. 49 del TFUE;
Visto il T.U.E.L. 267/2000;
Visto l’art. 18 del Regolamento per l’Esecuzione del Codice della Navigazione (parte marittima) che prescrive la pubblicazione delle domande aventi ad oggetto beni demaniali marittimi;

RENDE NOTO

SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE: Comune di Isola del Giglio (GR) Via Vittorio Emanuele II, 2 58012 Isola del Giglio (GR), Tel. 0564/806064, fax 0564/806089 – E-mail: a.andolfi@comune.isoladelgiglio.gr.it – PEC: comuneisoladelgiglio@pcert.it

SEZIONE II: OGGETTO: manifestazione d’interesse con i suoi allegati riferiti “All’affidamento delle concessioni demaniali marittime per l’utilizzo di una porzione di spiaggia relative ai seguenti lotti: LOTTO N° 1 SPIAGGIA DELLE “CANNELLE”, LOTTO N° 2 SPIAGGIA DELLE “CALDANE” LOTTO N° 3 SPIAGGIA DELLA “ARENELLA” per la posa di ombrelloni, sdraio e prendisole site nel Comune di Isola del Giglio (GR), per la durata di anni 4”

SEZIONE III: PROCEDURA:
Procedura: avviso manifestazione di interesse per l’individuazione di soggetti idonei da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento delle concessioni demaniali in oggetto.
Criterio di aggiudicazione della eventuale procedura: avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, secondo le modalità stabilite nel Bando di Gara.
Termine ultimo per la ricezione delle candidatura: entro le ore 12,00 del giorno 04.05.2017 presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Isola del Giglio (GR) Via Vittorio Emanuele II, 2 58012 Isola del Giglio (GR).
Modalità di presentazione delle domande/offerte: come da AVVISO. Ogni concorrente potrà manifestare il proprio interesse e quindi presentare la candidatura per un solo lotto.
Concorrenti che presentano candidature plurime o distinte relative a due o più lotti saranno escluse da tutte le procedure.

L’avviso di manifestazione di interesse e i loro allegati sono pubblicati e consultabili sul sito www.comune.isoladelgiglio.gr.it

Ai sensi dell’art. 18 del Regolamento per l’Esecuzione del Codice della Navigazione tutti coloro che possono avervi interesse, potranno presentare per iscritto, all’Ufficio Demanio del Comune di Isola del Giglio, entro il termine perentorio di giorni 15 (quindici) consecutivi dal giorno di pubblicazione, quelle osservazioni che si ritenessero opportune a tutela dei loro eventuali diritti, con l’avvertenza che, trascorso il termine stabilito, si darà ulteriore corso alla pratica inerente per l’utilizzo delle aree demaniali.

Isola del Giglio, addì 11.04.2017

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
f.to Alvaro ANDOLFI

Controlla anche

ecomostro giannutri legambiente comune minoranza isola del giglio giglionews

La Minoranza sull’ecomostro di Giannutri ed il “condono” nel Parco

COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO GRUPPO CONSILIARE PROGETTO GIGLIO GIANNUTRI, L’ECOMOSTRO E IL “CONDONO EDILIZIO” …

Lascia un commento