pacella segretario lega provincia grosseto isola del giglio giglionews
120mila euro per il Giglio dal Ministero per gli Affari Regionali

"Isola del Giglio: Il Ministro Calderoli annuncia lo stanziamento di oltre ‪120.000 euro per iniziative di promozione sul territorio". La soddisfazione della Lega.

"Oltre ‪120mila euro saranno destinati all’Isola del Giglio per favorire specifiche iniziative di promozione ed attrazione d’investimenti; fondi annunciati dal Governo ed in particolare dal Ministro Calderoli." Lo annunciano con soddisfazione il segretario provinciale della Lega Claudio Pacella e la segretaria intercomunale delle Colline dell'Albegna Silvia Magi.

"Tutto ciò - commentano - dimostra la massima attenzione nei confronti delle cosiddette isole minori, luoghi che devono essere valorizzati appieno." Pacella e Magi evidenziano l'utilità dello stanziamento. "Un significativo stanziamento - concludono - che sarà molto utile, dunque, per questa perla della nostra Toscana. Ancora un’iniziativa, quindi, del Ministro Calderoli che conferma la sua volontà di promuovere le realtà insulari, stanziando adeguate misure finanziare a sostegno di questi territori".