Isola del Giglio REMO D'ORO ''GIUSEPPE CATALDO'': AI LETTORI LA SCELTA giglionews
14° REMO D'ORO ''GIUSEPPE CATALDO'': AI LETTORI LA SCELTA

Anche quest'anno a decidere il vincitore del Remo d'Oro, messo in palio dalla famiglia Cataldo in ricordo di Giuseppe, sarete voi amici lettori, con il sondaggio che vi proponiamo di seguito. Vi preghiamo di partecipare con estrema serietà.

Potrete scegliere uno tra i 15 partecipanti al 43° Palio Marinaro di Isola del Giglio (aprendo il menu a tendina nel riquadro "Scegli uno dei partecipanti al Palio") oppure indicare un nome diverso (nel riquadro "Proponi un nome diverso dai partecipanti al Palio"). La persona scelta riceverà il Remo d’Oro il 10 Agosto, la notte di San Lorenzo, durante le premiazioni della gara.

Si potrà votare una sola volta compilando obbligatoriamente tutti i campi richiesti. Sarà cura della Redazione considerare nulli i voti provenienti da indirizzi e-mail non validi. Per decisione della famiglia, il voto espresso da uno degli assegnatari del Remo d'Oro negli anni passati sarà considerato triplo.

I risultati del sondaggio, così come consuetudine, rimarranno segreti fino alla sera della premiazione quando sarà il premiato dello scorso anno a consegnare il Remo d'Oro nelle mani del nuovo scelto.

Ecco chi ha vinto negli anni il Remo d'Oro:
2009 - Roberto Galli
2008 - Luca Fanciulli
2007 - Simone Rossi
2006 - Alessandro Bossini
2005 - Paolo Fanciulli
2004 - Mario Solari
2003 - Francesco Ferluga
2002 - Antonio Belardo
2001 - Tonino Ansaldo
2000 - Polisportiva Aegilium
1999 - Tarcisio Solari
1998 - Alvaro Andolfi
1997 - Guido Cossu

VAI AL SONDAGGIO

Isola del Giglio 14° REMO D'ORO ''GIUSEPPE CATALDO'': AI LETTORI LA SCELTA 1