Spett.le Redazione,
non avendo potuto farlo prima, mi accingo adesso a formulare a tutta la redazione di Giglio News gli auguri più sinceri per un 2006 sereno e pieno di prosperità e soprattutto di crescita professionale. Non che voi non abbiate professionalità, ma in un mondo come quello oggi dei media che si muove ad una velocità insostenibile e con un ritmo vorticoso, bisogna sempre crescere in modo che, seguendo un paragone "marinaresco", si riesca sempre a stare a cavallo dell'onda.
Approfitto dell'occasione per complimentarmi con Voi per il nuovo Look del sito. Un look semplice, chiaro, lineare, pulito, come le notizie che fornite e lo stile che Vi contraddistingue.
Non posso però non notare che dalle quattro rubriche "Dite la vostra!", "Chi riva...e chi parte", "Una foto...un ricordo" e "In linea con il sindaco" è scomparsa la data dell'ultimo aggiornamento della rubrica stessa. Mi rendo conto che non è una gran cosa ma, conoscendo la data dell'ultimo aggiornamento, non è necessario andare nella rubrica per vedere se è stata aggiornata o meno. E considerato che ogni secondo di connessione a internet si paga, questi sono comunque secondi risparmiati (ecco, qualcuno dirrà che da quanto precede traspare la parte di animo ligure di chi scrive!). Comunque, se per caso decideste di inserire la data di aggiornamento della rubrica, prendete in considerazione la possibilità di inserirla anche per la rubrica "Gigliesi nel mondo".
Rinnovando alla Redazione i miei più sentiti auguri per il nuovo anno, cordialmente Vi saluto.
 
Francesco Fanciulli - Genova