Cara Franca,ho letto con interesse la tua osservazione su quanto ho scritto, forse non hai letto attentamente poichè concordo con tè che in democrazia ci siano delle divergenze ma è LA FORMA che secondo mè non và. Tù dici che anche nel nostro governo è così ,ed è vero. Per questo viviamo da tempo un clima di gioco al massacro,con accuse, ingiurie,calunnie,ecc.ecc..Certamente gli stranieri continueranno a venire in Italia ma vorrei che avessero anche stima per gli italiani. Questo si può chiamare tutto fuorchè politica.La politica và fatta nel rispetto degli avversari,denunciando sì le manchevolezze ma non necessariamente offendendo e insultando.Se questo secondo tè è il modo "normale" di amministrare un paese o una nazione io non lo condivido.
Condivido invece con tè che ci sono altre cose che possono allontanare i turisti dalla nostra isola, E' VERISSIMO,però vedendo come si trattano le parti penseranno sicuramente che i problemi non verranno mai risolti se non ci sono punti d'incontro ma solo occasioni per dividersi ancora di più.Non è utopia andare d'accordo,basterebbe solo capire che ciò che si fà non è per questa o quella parte politica ma solo per il Giglio .
Cara Franca ho letto sempre le tue lettere e sebbene roventi ,impertinenti,provocatorie,non hai mai offeso pesantemente nessuno.
Perchè chi ci rappresenta,in maggioranza o in minoranza non fà uguale?
Se mi permetti una battuta,il Galli potrà dirti (forse anche a mè) come vanno le virgole,io ti dico che" Galli" e"Giancarlo" vanno scritti con la maiuscola !! Ciao un saluto cordialissimo!!!!!!!

ps. Quando vengo al Giglio chiedo di tè , voglio proprio conoscere questa mina vagante!!!!!
Giancarlo