Home / news / News Isola del Giglio / Visita pastorale del Vescovo Borghetti

Visita pastorale del Vescovo Borghetti

Visita pastorale del Vescovo Borghetti

vescovo borghetti isola del giglio giglionewsDal prossimo lunedì 15 Settembre (san Mamiliano) fino a domenica 21 Settembre (sabato escluso) sarà al Giglio il nostro vescovo diocesano mons. Guglielmo Borghetti, in occasione della festa del Patrono dell’Isola, e per compiere la Visita Pastorale che è prevista in tutte le parrocchie della diocesi ogni 5-6 anni.

Comincerà dal Castello e dal Campese e concluderà con il Porto. I dettagli del programma della visita sono disponibili nelle chiese parrocchiali.

Queste visite sono previste per permettere al Pastore diocesano di conoscere sempre meglio le singole realtà ecclesiali là dove sono: le persone, le Istituzioni, i gruppi e le associazioni, così da poter avere della Chiesa locale un’immagine viva, reale e anche aggiornata. Sono anche un’opportunità per le persone di conoscere personalmente il Vescovo, di avvicinarlo e di parlargli.

Tutti, nessuno escluso, sono invitati a questi incontri, così da rendere sempre più profonde e robuste le relazioni all’interno della Chiesa e della società gigliese.

don Lorenzo e don Lido

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

san mamiliano isola del giglio castello giglionews

Oggi è la festa del patrono: Buon San Mamiliano a tutti!

Oggi è la festa del patrono: Buon San Mamiliano a tutti! Oggi è un giorno …

Lascia un commento