Progetto Giglio sul Porticciolo di Campese

minoranza lista civica progetto giglio muti isola del giglio giglionews

PROGETTO GIGLIO
Porticciolo di Giglio Campese

In data 23 Maggio è stata pubblicata all’Albo Pretorio online al Delibera di Giunta n. 21 del 26 Aprile 2016 avente per oggetto “RICHIESTA CONCESSIONE DEMANIALE MARITTIMA PER LA REALIZZAZIONE SPECCHIO ACQUEO ATTREZZATO PER ORMEGGIO NATANTI E PICCOLE IMBARCAZIONI DA DIPORTO-APPROVAZIONE PROGETTO PRELIMINARE IN LINEA TECNICA” riguardante il Porticciolo di Giglio Campese (VISUALIZZA DELIBERA).

Al di là dei ragionevoli dubbi sulla legittimità di tale delibera in quanto mancante di un elemento essenziale, e cioè del quadro economico di progetto, nella stessa si fa riferimento alla Determina n° 345 del 23 Dicembre 2010 in cui si incaricava il professionista per la redazione dei relativi elaborati progettuali.

Da allora sono passati esattamente 5 anni 5 mesi 5 giorni ovvero 1980 giorni ovvero 282 settimane e 6 giorni …

La Concordia doveva ancora naufragare.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

fit on the island isola del giglio campese giglionews

Fit on the Island

Fit on the Island 3 lezioni speciali di fitness da non perdere presso il campo …

4 commenti

  1. Giuliano Marchetti

    OGGI 1 GIUGNO 2017, ANCORA NESSUNA INFORMAZIONE IN MERITO.

    Questa è la assurda realtà del “potere” che propone di non proporre.
    Tutto il resto è noia, fuffa e balle elettorali vuote e prive di ogni logica e significato.
    A questo punto illuminato Lorenzo il Magnifico altro non resta che prendere atto della solenne fregatura tiratami anzi tirataci dal momento che siamo tre nuclei familiari (3) dalla mirabolante ed efficenissima “maggioranza al potere”.
    Chiaro che del prezioso tempo dell’illuminato Lorenzo il Magnifico me ne sbatto bellamente, come dicono Camilleri e Montalbano, i cabbasisi.

  2. Lorenzo De Medici

    Egregio sig. MARCHETTI, vorrei tanto sapere da Lei dove sta l’insulto nel mio post.
    Pensi ho speso del mio prezioso tempo per risponderLe.

  3. Giuliano Marchetti

    Esimio Lorenzo de Medici detto il Magnifico
    non è insultando chi stigmatizza la grave situazione creatasi che si risolvono questioni annose, ma affrontandole con competenza, merce rara sul mercato e celerità, il resto sono slogan partitistici oramai stantii ai quali non credono più nemmeno gli irriducibili e gli anziani raggirati dalle lusinghe.
    La reraltà è che nonostante l’ennesima riunione ancora nulla è dato da sapere a chi attende notizie certe e ufficiali. Se questo vuole dire buona amministrazione non resta che piangere sopra così tanto scempio.
    In questa storia citare la costosissima protezione civile volta solo a far luccicare mostrine e stemmini sui maglioncini quando poi i lavori devono farle tutt’altre persone e strutture sono denari buttati, nulla aggiunge al dibattito in corso da cui ATTENDIAMO NOTIZIE CERTE STANCHI DI ESSERE CONSIDERATI SOLO VACCHE DA MUNGERE e presi in giro da una amminirstazione che definire farlocca è farle un complimento dal momento che non è questo il caso dove fare sberleffi tra maggioranza e opposizione, cosa peraltro abbastanza lontana il giorno delle elezioni, apporti qualcosa di positivo all’annosa questione anzi viene da pensare che se questo sarebbe “il meglio” non resta che inorridire.
    E’ VERGOGNOSO CHE AD OGGI 29 MAGGIO NON SI ABBIANO NOTIZIE CERTE.

  4. Lorenzo De Medici

    Leggendo i vostri scritti, si sente palpabile la vostra amarezza per la delusione sofferta nelle elezioni ultime. Vedo anche che per voi il fare politica è solo denigrare l’amministrazione Comunale in carica, senza mai creare l’alternativa alle proposte, anche se sbagliate alcune, della maggioranza.
    Voi siete maestri nel volere dimostrare che la “causa” è sbagliata, ma nello stesso tempo non portate mai una proposta concreta da poter discutere.
    “Da allora sono passati esattamente 5 anni 5 mesi 5 giorni ovvero 1980 giorni ovvero 282 settimane e 6 giorni …
    La Concordia doveva ancora naufragare”.
    Siete capaci solo a fare spettacolo con battute fuori luogo e magari anche un po invidiosi che la Concordia sia naufragata proprio quando Voi non eravate al “potere”, Che peccato, saremmo stati veramente ansiosi di vedere il vostro comportamento. Non avete mai, in questo tempo, speso una parola a favore dell’attività svolta dal Comune (suoi dipendenti intendo) ma siete stati capaci anche di sparlare sui riconoscimenti della Protezione Civile.
    Concludo con un MENO MALE SIETE ALLA MINORANZA!!!!!

Lascia un commento