franca melis amore turismo isola del giglio giglionews

Melis vs Micoperi: 3 a 0

Melis vs Micoperi: 3 a 0

Oggi 11 Maggio 2018 il tribunale di Grosseto per la 3 ed ultima volta ha dato torto al ad della micoperi, io sinceramente non posso certo aggregarmi al coro di ringraziamenti, per chi come già detto precedentemente non ha dato niente all’isola, ha svolto un lavoro che avrebbero potuto fare anche altre ottime società. Comunque per chiarire chi è micoperi allego 3 articoli di un incidente in Messico

http://tribunacampeche.com/carmen/2018/05/10/investiguen-omision-en-el-caso-micoperi/

http://tribunacampeche.com/carmen/2018/05/09/380788/

http://tribunacampeche.com/carmen/2018/05/08/380541/

Per spiegarvi in brevi parole, un incidente ad un operaio tenuto nascosto, ricoverato dopo 7 ore con traumi alla spina dorsale alle gambe ed altro. La cosa più assurda? La richiesta di riservatezza che se non rispettata potrebbe costare il licenziamento degli operai, sembrerebbe che oltretutto gli operai non abbiano l’assistenza sanitaria, in parole povere non sono assicurati contro gli infortuni sul lavoro.

NON HO CERTO RINGRAZIAMENTI DA FARE ALLA MICOPERI E AL SUO AD, A QUESTO PUNTO BEN CONTENTA CHE SE NE VA, NON HA DATO NE HA LASCIATO NULLA, MEGLIO COSI’. SPARIRA’ PRESTO ANCHE IL SUO RICORDO. PER ME L’ULTIMA FASE IN TRIBUNALE CHE HA DATO TORTO ALLA MICOPERI E’ LA MIA VERA SODDISFAZIONE. 

p.s. se vuole denunciarmi per falso e diffamazione per la pubblicazione degli articoli sappia che dovrà denunciare un’intera redazione in Messico.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

osservatorio pulizia fondali micoperi isola del giglio giglionews

Concordia: conclusi i lavori di pulizia dei fondali

Lunedì scorso a Firenze la riunione dell’Osservatorio che ha sancito il termine delle operazioni CONCORDIA: …

Lascia un commento