Ritorna “A spasso tra i rioni” i prossimi 22 e 23 Giugno

Ritorna “A spasso tra i rioni” i prossimi 22 e 23 Giugno

a spasso tra i rioni isola del giglio porto giglionewsIl 22 e 23 Giugno, a Giglio Porto, avrà luogo il consueto appuntamento annuale con la manifestazione “A Spasso tra i Rioni”. In questa edizione, la festa non prevede stand gastronomici, ma è pensata come  “Street Food”: i ristoranti, i bar e le gelaterie del Porto parteciperanno tutti alla festa, preparando dei piatti/bevande da asporto che il pubblico potrà acquistare nei locali stessi e gustare lungo la passeggiata portuale. Nella mappa-menù in basso potrete scoprire quali. 

Sono previsti anche 3 momenti espositivi: una mostra di stampe sull’Isola del Giglio alla Torre del Saraceno, una proiezione di video sul Palio di San Lorenzo, e un’esposizione di quadri di artiste gigliesi (tra il ristorante La Vecchia Pergola e il vivaio).

Dalle 20.30 alle 23.00 il gruppo musicale itinerante “Guido Cossu & Friends” sosterà nei diversi punti della passeggiata del Porto proponendo un repertorio di brani musicali  gigliesi e non solo.

Dalle 23.00 alle 02.00 invece, si apriranno le danze in Piazza della Dogana con Dj Luís (venerdì 22 giugno) e Dj Lucas (sabato 23 giugno).

Vi aspettiamo numerosi!

a spasso tra i rioni isola del giglio porto giglionews

 

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

rowing indoro isola del giglio giglionews

Record mondiale di indoor rowing il prossimo sabato 21 Settembre

Record mondiale di indoor rowing il prossimo sabato 21 Settembre Si svolgerà il prossimo Sabato …

Lascia un commento