a spasso tra i rioni isola del giglio porto giglionews
Ritorna "A spasso tra i rioni" i prossimi 22 e 23 Giugno
Ritorna "A spasso tra i rioni" i prossimi 22 e 23 Giugno

a spasso tra i rioni isola del giglio porto giglionewsIl 22 e 23 Giugno, a Giglio Porto, avrà luogo il consueto appuntamento annuale con la manifestazione "A Spasso tra i Rioni". In questa edizione, la festa non prevede stand gastronomici, ma è pensata come  "Street Food": i ristoranti, i bar e le gelaterie del Porto parteciperanno tutti alla festa, preparando dei piatti/bevande da asporto che il pubblico potrà acquistare nei locali stessi e gustare lungo la passeggiata portuale. Nella mappa-menù in basso potrete scoprire quali. 

Sono previsti anche 3 momenti espositivi: una mostra di stampe sull'Isola del Giglio alla Torre del Saraceno, una proiezione di video sul Palio di San Lorenzo, e un'esposizione di quadri di artiste gigliesi (tra il ristorante La Vecchia Pergola e il vivaio).

Dalle 20.30 alle 23.00 il gruppo musicale itinerante "Guido Cossu & Friends" sosterà nei diversi punti della passeggiata del Porto proponendo un repertorio di brani musicali  gigliesi e non solo.

Dalle 23.00 alle 02.00 invece, si apriranno le danze in Piazza della Dogana con Dj Luís (venerdì 22 giugno) e Dj Lucas (sabato 23 giugno).

Vi aspettiamo numerosi!

a spasso tra i rioni isola del giglio porto giglionews