misericordia stella maris isola del giglio giglionews

La Misericordia festeggia il 4° anno dalla fondazione

La Misericordia festeggia il 4° anno dalla fondazione

Nella giornata di sabato, 8 Dicembre 2018, la Confraternita di Misericordia della nostra isola, “Stella Maris”, festeggerà sia il quarto anniversario della sua fondazione, che la propria patrona, la Madonna Immacolata.

Per l’occasione invitiamo i nostri volontari e collaboratori alla Santa Messa che sarà celebrata, per quest’anno, alle ore 11,30 nella chiesa parrocchiale dei Santi Lorenzo e Mamiliano di Giglio Porto.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

corsi ginnastica posturale isola del giglio giglionews

Corsi di Ginnastica Posturale

Corsi di Ginnastica Posturale Immagine Danza – Aerobic dance C.S.I. – Isola del Giglio organizza …

Un commento

  1. Gian Piero Calchetti

    Cari amici della Misericordia, ancorche’ lontano dal Giglio, domani conl cuore e col pensiero, saro’ tra voi a festeggiare l’emerito “quadriennio”, nel corso del quale, come sempre, avete ben operato per il prossimo, ogni volta che e’ stato richiesto il vostro intervento.
    Nel mentre, pero’, vi chiedo, umilmente, di brindare, nel corso dell’immancabile cerimonia, anche alla mia salute e di farmi sapere, attraverso messanger se l’iscrizione al sodalizio deve essere rinnovata di anno in anno, perchè, se così fosse, dietro il reinvio delle coordinate bancarie e l’importo da sottoscrivere, provvederò ad effetuare il relativo versamento, alla luce della foto sopra pubblicata, mi vie anche da domandarvi, sempreche’ sia un riflesso o, come si usa dire, lo “spaccato” di una ben altra numerosa schiera di volontari, se i giovani siano, comunque, presenti nella “Confraternita” in misura consistente? Questo, perche’ mi tocca constatare che, in altri ambiti di attivita’ e volontariato sociali, per solito, di anno in anno, la gioventù, va progresivamente diradandosi. Comunque, un abbraccione a tutti!!!!

Lascia un commento