orari dei traghetti giuseppe rum toremar maregiglio isola del giglio giglionews

Gli orari dei traghetti per tutto il 2019

Gli orari dei traghetti per tutto il 2019

Informiamo i nostri lettori che, nell’apposita sezione del nostro sito, sono disponibili gli orari dei traghetti di tutto il 2019. Nella stessa schermata è disponibile inoltre il file pdf da scaricare e stampare.

Ricordiamo la metodologia di ricerca che, scegliendo con due soli click il giorno ed il porto di partenza, consente un’immediata visualizzazione degli orari della giornata scelta. (CONSULTA GLI ORARI)

Vogliamo inoltre spiegare, a chi ancora non lo avesse fatto, come creare un’icona sulla home page del proprio smartphone o tablet che consenta un accesso diretto e rapido alla pagina di consultazione degli orari:

– Android

La procedura su Android è piuttosto semplice e può essere effettuata con i browser più conosciuti. Per aggiungere un sito web alla home page di Android con Google Chrome recatevi sulla pagina da aggiungere vacanze.giglionews.it/orari-traghetti, poi selezionate Menu > Aggiungi a schermata Home.

Anche con Firefox il procedimento è simile: recatevi sulla pagina da aggiungere vacanze.giglionews.it/orari-traghetti, poi selezionate Menu > Pagina > Agg. a schermata principale.

– iOS (iPhone, iPod, iPad)

La procedura da effettuare con Google Chrome è praticamente identica a quella per Android. Se invece utilizzate il browser Safari recatevi sulla pagina da aggiungere vacanze.giglionews.it/orari-traghettifate tap sul tastino “Condividi” in basso (quello contrassegnato da un quadrato con una freccia verso l’alto) e, da lì, selezionate l’icona Aggiungi alla schermata Home.

Potrete dare un nome al collegamento creato e confermare facendo tap su “Aggiungi” in alto a destra.

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

pavimentazione granito isola del giglio porto giglionews

Dalla Regione nuovi fondi per la pavimentazione di Giglio Porto

Dalla Regione nuovi fondi per la pavimentazione di Giglio Porto Finanziato il proseguimento della nuova …

Lascia un commento