Festa delle Cantine il 26, 27 e 28 Settembre

Festa delle Cantine il 26, 27 e 28 Settembre

Torna a fine Settembre all’Isola del Giglio l’appuntamento più atteso con la “Festa dell’Uva e delle Cantine Aperte”, la tradizionale kermesse eno-gastronomica che chiude sostanzialmente la stagione turistica 2019.

A partire dalle ore 20,00 nei giorni di giovedì 26, venerdì 27 e sabato 28 Settembre sarà possibile, per residenti e gentili ospiti, godere della magica atmosfera del Borgo Antico di Giglio Castello degustando pietanze locali nelle cantine allestite tra gli stretti vicoli, accompagnate dal caratteristico vino ansonaco e da musica itinerante.

La manifestazione, giunta alla dodicesima edizione, è organizzata dall’Associazione “Pro Loco” con il patrocinio del Comune di Isola del Giglio e la collaborazione di volontari e commercianti locali.

L’appuntamento è da non perdere. Per maggiori informazioni consultare la locandina oppure chiamare l’Ufficio Turistico allo 0564 809400.

festa delle cantine isola del giglio castello giglionews
Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

informativa giovani turnazioni anagrafe conferenza ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews

Il Comune contro Schiaffino: “Alcune sue affermazioni non trovano riscontro”

Il Comune contro Schiaffino: “Alcune sue affermazioni non trovano riscontro” Il Comune di Isola del …

Lascia un commento