hollie repubblica isola del giglio giglionews
Un ricordo di Hollie ad un mese dalla sua uccisione
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Un ricordo di Hollie ad un mese dalla sua uccisione

Vi riporto di seguito due articoli de "Il Tirreno" e "la Repubblica", pubblicati ieri ad un mese dal giorno in cui la nostra cagnolina Hollie è morta uccisa da due colpi di pistola esplosi da un Carabiniere.

hollie repubblica isola del giglio giglionews la Repubblica - Hollie, uccisa da un carabiniere

Hollie è morta un mese fa sotto i colpi della pistola d'ordinanza di un carabiniere di stanza all'Isola del Giglio. Era una cagnolina meticcia di quattro anni, adottata al canile di Grosseto da una coppia di ristoratori e amata come un membro della famiglia. E' stata, nel 2019, il terzo cane ufficialmente ucciso a causa di (LEGGI TUTTO ...)

hollie repubblica isola del giglio giglionews
Il Tirreno - Un mese senza Hollie: «Ha sofferto tantissimo prima di morire»

Un mese fa, la vita di Michela Bertozzi e Sergio Roncolini, è cambiata per sempre: la loro Hollie, la cagnolina che da anni faceva loro compagnia e viveva nella casa della coppia come una figlia, è stata uccisa dai colpi di pistola sparati da un carabiniere in servizio all’isola del Giglio. Michela e Sergio, oggi, vogliono ricordare (LEGGI TUTTO ...)