Un ricordo di Hollie ad un mese dalla sua uccisione

Un ricordo di Hollie ad un mese dalla sua uccisione

Vi riporto di seguito due articoli de “Il Tirreno” e “la Repubblica”, pubblicati ieri ad un mese dal giorno in cui la nostra cagnolina Hollie è morta uccisa da due colpi di pistola esplosi da un Carabiniere.

hollie repubblica isola del giglio giglionews la Repubblica Hollie, uccisa da un carabiniere

Hollie è morta un mese fa sotto i colpi della pistola d’ordinanza di un carabiniere di stanza all’Isola del Giglio. Era una cagnolina meticcia di quattro anni, adottata al canile di Grosseto da una coppia di ristoratori e amata come un membro della famiglia. E’ stata, nel 2019, il terzo cane ufficialmente ucciso a causa di (LEGGI TUTTO …)

hollie repubblica isola del giglio giglionews

Il Tirreno – Un mese senza Hollie: «Ha sofferto tantissimo prima di morire»

Un mese fa, la vita di Michela Bertozzi e Sergio Roncolini, è cambiata per sempre: la loro Hollie, la cagnolina che da anni faceva loro compagnia e viveva nella casa della coppia come una figlia, è stata uccisa dai colpi di pistola sparati da un carabiniere in servizio all’isola del Giglio. Michela e Sergio, oggi, vogliono ricordare (LEGGI TUTTO …)

Print Friendly, PDF & Email

Controlla anche

sequestro ombrelloni isola del giglio giglionews

I “furbetti” degli ombrelloni “segnaposto”

I “furbetti” degli ombrelloni “segnaposto” Anche quest’anno è imperversato il malcostume sui tratti di spiagge …

Un commento

  1. volevo solo dire a Sergio e a sua moglie Michela che mi dispiace tanto per la morte assurda di Hollie e che nn voglio nemmeno immaginare il dolore che ha provato lei e quello che stanno provando loro.nn ho mai commentato nulla pubblicamente su giglionews.ma la notizia un mese fa mi ha letteralmente sconvolto anche se nn vivo più lì.

Lascia un commento