Cara Sig. MELIS, devi avere la coda di paglia in quanto mi accusi di una forzatura che non ho commesso, questo è il classico sistema della sinistra di cavalcare la Tigre e rigirare la frittata, ti riscrivo quanto da me pubblicato l'8/03/2010 in riferimento alla tua insezione del 05/03/2010 relativa ai Sigg. Brothel e Pepe che ritenevano ingiusta la legge approvata dal Governo sull'abrogazione del finanziamento alle TV private. Ho inserito l'articolo di Repubblica non per criticarlo ma per evindenziare che l'annullamento del finanziamento è giusto e l'articolo ne spiega le ragioni che mi trovano concorde.
Ho scritto testualmente:
LEGGENDO L'ARTICOLO QUI SOTTO PUBBLICATO DA REPUBBLICA, UN GIORNALE SENZ'ALTRO SIMPATICO AI SIGG. CUI LA SIG. MELIS FA RIFERIMENTO NELLA SUA PUBBLICAZIONE (del 5/03/2010) SI EVINCE BENISSIMO CHE QUESTI SIGG. OLTRE A FARE DEMAGOGIA, FANNO PROPAGANDA ELETTORALE SPERANDO NELLA DISINFORMAZIONE DEGLI ELETTORI.
Non ho aggiunto altro, non vedo come tu mi possa accusare di forzatura.
Ormai mi hai tirato in ballo termino il mio punto di vista, confessandoti, se non si era capito, che non sono di sinistra, l'ho abbandonata da molti anni.
Dato che parli positivamente del passato della sinistra e porti ad esempio Berlinguer devo dire che così è troppo facile è l'unico personaggio positivo per fare bella figura e non te lo posso contestare. Per gli altri si li contesto in special modo il n.1 TOGLIATTI che si faceva chiamare "IL MIGLIORE" e mangiava tutti i giorni cervello fritto perche credeva così di accrescere la propria intelligenza già tanto alta. Questo lo ha scritto il suo segreatrio personale per venti anni MASSIMO CAPRARA che ha scritto un libro dal titolo "L'ORO DI DONGO" e racconta che prodottino erano lui e il suo partito.
Ti dico solo questo: nel 1947 aveva spedito suo moglie ed il figlio Aldo in Russia per depurarli, ma il vero motivo era che voleva stare con la sua amante NILDE IOTTI e non voleva rompicoglioni. Quando dopo sono ritornati in Italia, dopo la morte di Togliatti, il figlio Aldo è sparito. E' stato ritrovato nel 1993 nel manicomio Villa Igea a Modena. Il PCI l'aveva fatto sparire. Pensa che nell'elenco dei ricoverati lui è iscritto con il solo nome perciò non rintracciabile. Oggi ha 82 anni ed è sempre in manicomio. Ti consiglio un altro libro "GIANNA E NERI" di Franco Giannantoni e Giorgio Cavalleri, un libro documentato sul tesoro che Mussolini aveva con se quando fu ucciso dai partigiani nel 1947 si parla di miliardi di lire e 100 kili d'oro più valuta straniera e degli eventuali approfittatori. Se ti fa piacere te li procuro e li spedisco, a mie spese s'intende.

Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?