casati albero genealogico stefanini baffigi isola del giglio giglionews
Casati Stefanini e Baffigi
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
CASATI ARGENTINO STEFANINI - ILVA BAFFIGI

Alcuni giorni fa ho caricato, sul sito www.dropbox.com, due cartelle denominate ‘Casato_Stefanini’ e ‘Casato_Baffigi’ contenenti i dati dei due Casati dai quadrisavoli o trisnonni fino al periodo attuale.

I due allegati, ‘ALBERO_genealogico_ARGENTINO’ e ‘ALBERO_genealogico_ILVA’, riportano i cognomi oggetto delle ricerche; inoltre per quanto riguarda il ‘Casato Stefanini', all’interno della sotto cartella ‘PARENTELA’ sono presenti i cognomi ‘Arienti’ (casato Donato), ‘Bancalà’ (anche di Giglio Porto), ‘Miliani’ e ‘Scotto’ (di Giglio Porto).

Per visualizzare i dati occorre essere autorizzati dal ‘proprietario’, a tale scopo tramite e-mail è possibile chiedere sia il censimento della cartella interessata o di ambedue che la cancellazione, a argentino.stefanini@gmail.com.