
CERCHIAMO CASA PER LA NUOVA DOTTORESSA
A breve arriverà sull'Isola del Giglio una nuova dottoressa che aiuterà a rafforzare il servizio sanitario locale disponibile per la comunità Gigliese e per i turisti.
Per permetterle di insediarsi da Luglio e iniziare il suo lavoro al servizio dell'isola, cerchiamo con urgenza un appartamento in affitto. Un appartamento grande con due o tre camere con terrazza o spazio esterno arredato, possibilmente zona Porto, Arenella, Cannelle e Campese con contratto annuale e più.
La presenza di un secondo medico stabile è un valore enorme per il Giglio. AIUTAMOLA A SENTIRSI A CASA.
Se qualcuno ha la possibilità di un appartamento libero o conosce qualcuno che può affittare vi chiediamo di contattare me o la Dottoressa che già lavora sul territorio.
La prossima settimana la Dottoressa verrà al Giglio per un giorno sperando di riuscire a vedere qualcosa.
Grazie a tutta la comunità Gigliese per la collaborazione.
Silvana Di Salvo
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?