Spettabile Redazione, con lo scopo di informare i lettori della redazione (i cittadini sono già stati avvisati mediante affissione dell’O.d.G.), direttamente o indirettamente interessati alla questione, Vi comunichiamo che domenica 28 settembre alle ore 11,30 si terrà il tanto auspicato Consiglio Comunale per l’esame del Bilancio 2007.

E’ la seconda volta nel corso del 2008 (la prima fu in occasione del Bilancio di Previsione) che i Consiglieri sono chiamati a discutere su temi che peraltro costituiscono un obbligo di legge. Il rammarico è che anche questa importante istituzione venga svilita, con due o tre riunioni l’anno, relegandola ad una mera prassi di legge o riducendola di ruolo e di importanza, il cui obbligo però su questioni specifiche non ne consente la cancellazione definitiva. 

La minoranza consiliare scrivente darà ampia informazione sul proprio operato in seno alla discussione e pubblicherà il proprio intervento nei giorni successivi alla seduta consiliare. (
VISUALIZZA ORDINE DEL GIORNO CONSIGLIO)

Gruppo di minoranza consiliare – Lista Ortelli

P.S.: Fate finta di non vedere la numerazione dei punti all’OdG. Oggi il “Copia e Incolla” è diventato uno spasso!. Senza offese, per carità!