corpo naturale estate spiaggia isola del giglio giglionews
Corpo naturale: pratiche corporee in spiaggia per adulti
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

CORPO NATURALE: PRATICHE CORPOREE IN SPIAGGIA PER ADULTI

Dal 7 luglio al 15 settembre, tutti i mercoledì mattina dalle 7:00 alle 9:30, un momento in spiaggia, a Campese, da dedicare al personale benessere corporeo, psico-fisico ed emozionale.

CORPO NATURALE sono degli incontri, per adulti, di esercizi di Bioenergetica ® e pratiche di Danza Sensibile®, in cui poter lasciar andare tensioni corporee, stress, emozioni, pensieri, ed aprirsi ad una esperienza di ascolto corporeo sottile e nel qui e ora.

Praticheremo con il corpo a contatto con la sabbia, che favorirà l'emergere di percezioni sensoriali profonde e rilassamento fisico. A seguire faremo degli esercizi in acqua, per stimolare l'acquaticità naturale che è in noi, sino a risvegliare la fluidità del movimento del delfino.

Cosa serve: abbigliamento comodo, costume e telo mare, borraccia con acqua, maschera d’acqua e preferibilmente pinne.

È necessaria la prenotazione per partecipare. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare Silvia al 3351400335.

Buona estate!