vaccino_covid160421
Covid-19: somministrate ieri più di 200 dosi di vaccino

Comune di Isola del Giglio

Covid-19: somministrate ieri più di 200 dosi di vaccino

Dopo aver concluso nei giorni scorsi le somministrazioni ai cittadini over-80 e “fragili”, quella di ieri domenica 12 dicembre è stata un’intera giornata dedicata alle vaccinazioni sull’isola.

Sono state infatti somministrate più di 200 dosi di vaccino anti-covid da parte dei due Medici di Medicina Generale, dott.ssa Ceccatelli e dott.ssa Villani, coadiuvate da 2 infermieri professionali, alle quali va speso un ringraziamento per l’impegno dimostrato.

Il tutto gestito in maniera impeccabile, dal punto di vista logistico, dai volontari della Misericordia “Stella Maris” di Isola del Giglio che non ci stancheremo mai di ricordare e ringraziare per l’impagabile lavoro svolto fin dalla fase delle prenotazioni.

E il loro lavoro non finirà qua. La prossima seduta vaccinale diffusa infatti è in programma per il prossimo lunedì 27 dicembre i cui dettagli organizzativi verranno forniti per tempo.

Chiunque nel frattempo volesse prenotarsi o avesse bisogno di maggiori informazioni potrà rivolgersi, come sempre, all’Ufficio della Misericordia di Giglio Porto.