salve vorrei informare chi ha letto, nell'anno passato, le mie varie rimostranze verso il comune per i FAMOSI contributi dei miei figli, che finalmente la soluzione è arrivata.
vorrei ringraziare una persona ma per evitare discussioni non faccio il nome.
grazie e penso che scrivendolo capirà.
trovo giusto farlo sapere perchè non si può solo dire le cose brutte, e quando la soluzione arriva non ringraziare chi ti ha aiutato è giusto farlo e anche pubblicamente, come pubblicamente ne ho parlato in maniera negativa. GRAZIE
vorrei comunque rispondere a giancarlo, se all'interno di un comune vi sono discussioni, anche banali per qualcuno, cè una maggioranza e una minoranza che come nel nostro governo litiga si attacca e altro.
il tutto viene giornalmente spiattellato dai vari telegiornali, che ne parlano ne straparlano e a seconda dell'appartenenza politica ne abusano.
con questo non credo che lo straniero che legge delle varie battaglie politiche si faccia un'idea negativa e non venga in'italia, ognuno à le sue rogne.
chi legge su giglio news gli attacchi tra le due fazioni politiche, a volte anche troppo personali, non si fà un'idea negativa dell'isola, perchè il suo interesse è rivolto a ben'altro.
personalmente sono ben contenta di sapere cosa succede all'interno del comune, come vengono spesi i soldi dei contribuenti, il comportamento di chi amministra un tal bene.
che ci sia bisogno di un pò di serenità e di disponibilità tra le due parti e auspicabile ma è anche utopistico, non sarebbe maggioranza e minoranza.
se andassero d'accordo non ci sarebbe bisogno di avere tre o più liste per tentare la scalata al governo dell'isola, ne basterebbe una, tutti d'accordo e via al lavoro.
non è cosi da che mondo e mondo, purtroppo. IL POTERE LOGORA CHI NON LO HA
trovo che sia importante che al di là di tutte le discusssioni, chi ci governa, che sia un sindaco o il presidente del consiglio, sia dia da fare affinchè si realizzino le cose migliori e utili per il paese.
in fondo è anche divertente leggere gli attacchi tra di loro, io almeno lo utilizzo per rendermi conto con chi ho a che fare, valuto le persone, e quando sarà il momento saprò a chi dare il mio voto.
in tutti questi anni ho sempre pensato, e oggi ne sono convinta ancora di più, che al governo dell'isola non doveva esserci una forza politica, ma un gruppo di persone
anche di idee diverse, con la voglia di fare e rilanciare la nostra più grande fabbrica IL TURISMO.
caro giancarlo non voglio aprire una discussione su questo argomento desidero solo farti sapere, dal mio punto di vista, che non sono le discussioni tra i nostri consiglieri di maggioranza e minoranza su GIGLIONEWS  che allontaneranno il turista dall' isola ma ben altro, e questo lo sappiamo in molti, SE NON TUTTI.
comunque stà arrivando la befana e per tutte le mie amiche befane gigliesi TANTI AUGURI e chi si offende s'arrangia.
ciao galli fammi sapere come vado a punti e virgole
a proposito complimenti per il giglio calcistico, comunque se ti serve una lezione di calcio WWW MANCINI. INTER .3 a 2 MILANO STADIO SAN SIRO.IT
ADDIO BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ZITTO E FAMMI GODERE