Il mio pensiero politico è ben noto a tutti, quanto alla scelta delle testate giornalistiche a cui sembra che io spesso mi appoggi è una illazione.
Leggo molti giornali, certo alcuni li evito accuratamente solo perchè assomigliano tanto al loro proprietario che il solo vederli mi scatena un'allergia che non basterebbero varie flebo di antistaminico per potermi curare.
Leggo anche FF a cui mi sono iscritta, il Fatto lo trovo superlativo, Repubblica ha delle buone penne al suo interno, qualche volta il Corriere ci azzecca altre è notoriamente servo di partito, sono di sinistra è non ho nessuna paura o reticenza a confermarlo.
Questo non vuol dire che apprezzo la sinistra di oggi, sono molto legata ad un passato che purtroppo non potrà più tornare, a persone come Berlinguer che avevano nei confronti della politica e degli italiani un maggior rispetto della classe che oggi siede sia alla Camera che al Senato.
Se il sig. Buzzichelli, volendo inserire a viva forza il mio nome nel suo pezzo contro l'articolo di Repubblica a cui non ho MAI FATTO RIFERIMENTO ALCUNO, per dimostrare la falsità della stampa di sinistra è libero di farlo non mi interessa, forse come tutti i boomerang poi tornano indietro a chi li ha lanciati.
Basta leggere i giornali di questi giorni per capire chi cercava di imbavagliare e distorcere l'informazione.

Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?