EGR. SIG ROBERTO GALLI ( scrivo tutto con la maiuscola così non mi rompi col punto a capo maiuscola) SONO QUI A FARE UN COPIA INCOLLA TUTTO PER TE
"E' Galliani che comanda". Ai magistrati che gli fanno ascoltare alcune intercettazioni, l'ex dg della Juve Moggi risponde. "Il potere specialmente nel calcio è dettato da qualcosa che porta ad avere in mano delle leve per distribuire certe cose o poteri". Il vero potere, spiega, "vuol dire avere televisioni, avere moviole, trasmissioni televisive". Parla di diritti tv, di piccole società che chiedono magari 10 milioni, ne hanno 6 e interviene "Galliani in funzione di presidente della Lega e dice: non ti preoccupare che ci penso io, che ti do una mano a prendere di più e regolarmente prendono di più".
COME AVRAI  POTUTO NOTARE, LIBERAMENTE TRATTO DA TISCALISPORT.
PENSA CHE CON UN COLPO SOLO CI  LEVANO DALLE   ----- ANCHE IL BERLUSCA, PERCHE' NON MI DIRAI CHE LUI NON NE SAPEVA NIENTE?
PICCOLO FIORE INNOCENTE, CHISSA' COME MAI LUI E' SEMPRE ALL'OSCURO DI TUTTO E QUEI CATTIVACCI DI MAGISTRATI ROSSI LO PERSEGUITANO.
QUESTI COMUNQUE SONO MAGISTRATI NERAZZURRI
CIAOOOOOO GALLI CIAOOOOOO
LETTERA FIRMATA DA FRANCA MELIS