minipalio isola del giglio giglionews
Grazie a chi ci fa vivere le emozioni della voga e del minipalio
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

RINGRAZIAMENTI ...

La mia passione per la voga, come per i miei compagni, è iniziata quest'anno a scuola grazie ad Alvaro Andolfi, che ringrazio, che veniva ogni mercoledì per farci allenare con il remoergometro. Dalla scuola siamo passati a vogare in mare che ha reso la cosa ancora più interessante e bella. Sabato sera durante la presentazione delle squadre del palio femminile, il mini palio e palio marinaro, avrei voluto fare dei ringraziamenti pubblicamente ma mi sono un po' vergognato davanti a tutti quindi ho deciso di farlo tramite GiglioNews (spero di parlare anche per gli altri).

Un grazie a Tonino Ansaldo che ci ha preso a cuore tutti con la sua pazienza, disponibilità di tutte le mattine e sere, i suoi consigli, le sue urla, le sue ramanzine e le sue battute, siamo riusciti a creare i gruppi per poter partecipare al mini palio e palio femminile e spero continui anche in futuro finché ce la farà. Non ti deluderò.

Ringrazio Cristina e Sabrina Basini che, in soli quattro giorni, hanno ordinato e fatto arrivare venerdì i nostri completini per la presentazione e le canottiere, perché noi piccoli giovani non li avevamo per il mini palio.

... FORZA SARACENOOOOOO

Fabio Arienti