elisoccorso pegaso 118 giannutri isola del giglio giglionews
Grazie per il soccorso prestato ad Alberto
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Grazie per il soccorso prestato ad Alberto

A seguito dell’infortunio subito da mio marito Alberto Veneziani, vorrei estendere i miei più sentiti ringraziamenti ai Gigliesi tutti per il calore e la vicinanza dimostrata alla mia Famiglia in questo momento di incertezza.

Alberto, per grazia di Dio, sta reagendo alle cure; il percorso è lungo ma è un guerriero e questa Estate saremo nuovamente tra di Voi.

In particolare abbraccio con immenso affetto: Roberto Pini, Roberto Galli, Armando Schiaffino, Zia Costanza che con devozione ogni giorno ha una preghiera per Alberto, la Misericordia e tutto lo Staff del 118, compreso l'Elisoccorso della Regione Toscana.

Buon Anno a tutti augurando Pace e Salute. Una promessa: per Voi tutti la Famiglia Veneziani ci sarà sempre.

Grazie Sara Calò