roberto pini isola del giglio giglionews
Il gigliese Pini nel mirino di Inter e Frosinone
Il gigliese Pini nel mirino di Inter e Frosinone

Continuano i successi sportivi del giovane portiere gigliese Roberto Pini. Dopo l'articolo dello scorso 19 Settembre in cui vi avevamo raccontato della promettente carriera di Roberto, oggi siamo ad aggiornarvi con le ultime notizie che ci giungono dalle pagine di GrossetoSport.com

roberto pini isola del giglio giglionews"Grosseto. No, non è uno scherzo. Roberto Pini, portiere gigliese, classe ’97, ha attirato l’attenzione dell’Inter e del Frosinone soprattutto dopo lo stage con la Nazionale di Lega Pro Under 18.

Ebbene, il ragazzo, diciottenne da circa due mesi, ha di fronte a sé due importanti opportunità, dopo quelle sfumate anni addietro col Chievo Verona e col Kaiserslautern. Come detto, per lui c’è l’interesse del club meneghino e di quello ciociaro.

Nel primo caso, si tratta di uno stage organizzato nel Meridione proprio dai nerazzurri, durante il quale sarà presente anche Handanovic. La soluzione frusinate, invece, è ancora più concreta, perché prevede l’acquisto del giocatore e l’invio di quest’ultimo a fare esperienza come titolare all’Avezzano, appena promosso in Serie D.

Ovviamente, tra un po’ vedremo ciò che accadrà, ma soprattutto capiremo se e cosa vorrà fare l’Us Grosseto in proposito."