sindaco ortelli ringraziamenti lista civica isola del giglio giglionews
Il Sindaco Ortelli ringrazia la cittadinanza

GRAZIE

Poche parole per esprimere un doveroso e sincero ringraziamento a tutta la popolazione per la fiducia e la stima confermata alla lista civica uscita vincente dall’esame elettorale. Ritengo sia il frutto di un lavoro svolto in circa dieci anni di attività, spesso sviluppatesi tra mille difficoltà, che hanno però consentito traguardi importanti tesi al miglioramento del nostro territorio.

sindaco ortelli isola del giglio giglionewsIl mio pensiero di riconoscenza va soprattutto ai candidati consiglieri eletti ed anche coloro che non lo sono stati, sia della mia lista che delle liste avversarie, ai quali ribadisco le opportunità che l’impegno sociale consentirà loro di cogliere anche in futuro.

Da domani i nuovi amministratori riprenderanno il lavoro da dove era stato interrotto ma con rinnovato impegno teso al raggiungimento degli obiettivi contenuti nel nuovo Programma di Governo.

Il nostro principale impegno sarà quello di trovare soluzioni unitarie tali da determinare il miglioramento della qualità della vita della nostra comunità e render più accogliente il territorio per i graditi ospiti che tutti gli anni trovano le nostre due isole luoghi ideali per la vacanza.

In ultimo vorrei rivolgere un sincero ringraziamento al personale del Comune, in questi giorni impegnato nel disbrigo delle pratiche elettorali, per la collaborazione fornita. La loro professionalità e la loro disponibilità potranno essere di supporto anche nei prossimi cinque anni, non solo al Sindaco e alla Giunta, ma a tutto il Consiglio comunale e rendere inoltre servizi utili all’intera cittadinanza.

Un caro saluto a tutti.

Il Sindaco, Sergio Ortelli