Carissimi,
come ormai è tradizione, anche quest' anno, il 26 novembre alle ore 20:30, la Compagnia Teatrale dell'Isola del Giglio sarà a Livorno , presso il Teatro Filicchi in Piazza Giovanni Maria Lavagna (zona ospedale), per recitare la commedia “Lisistrata” di Aristofane, già rappresentata al Giglio la scorsa estate, con grande successo di pubbico, gigliese e forestiero.
Per quest' anno però abbiamo in programma un interessante novità che renderà la serata ancora più divertente e piacevole. Alla rappresentazione teatrale abbiamo abbinato una cena tra amici, che inizierà negli stessi locali, al termine della commedia, (intorno alle ore 21 : 30), e che ci consentirà di rimanere ancora insieme agli attori e tutti coloro che vorranno parteciparci, con brindisi e canti gigliesi.

Questo il menù:

Insalata di orzo e verdure, Prosciutto toscano, Soprassata, Salame di campagna
Olive profumate
Lasagnette alla fonduta di formaggio e noci
Rosa di Parma - Patate al forno - Bietola
Mousse ai piccoli frutti
Caffè

Il prezzo per l'ingresso al teatro, spettacolo più cena è di € 25,00 a persona.
Per chi invece desideri soltanto assistere allo spettacolo, il prezzo di ingresso è di € 5,00
Con la speranza di vedervi con i vostri familiari ed applaudire, fuori stagione, il “Teatro dell'Isola” e magari, anche a mangiare insieme, vi mando i miei migliori saluti.

Rino Schiaffino

P.S. Coloro che intendessero partecipare alla cena sono pregati di darne conferma al sottoscritto almeno 4 giorni prima e solo quando saranno assolutamente sicuri della possibilità di esserci, perché, anche in caso di assenza per cause di forza maggiore, saranno tenuti al pagamento della quota preventivamente concordata.

Schiaffino Cesarino
Via Molise, 25
57124 LIVORNO
Tel. 335/7658172