
Il Gruppo Missionario sin dall’inizio voleva condividere con quante più persone possibile qualcosa di Padre Luciano che lasciasse un segno nella nostra vita quotidiana. Ecco finalmente è apparsa una collezione di riflessioni, pensieri per ogni mese, quindi quale migliore idea se non di raccoglierle in un calendario e portare così il profondo testamento spirituale che Padre Luciano ci ha regalato nella vita di tutti i giorni.
Nel calendario sono state inserite alcune foto che per noi rappresentano maggiormente i vari aspetti della vita missionaria di Padre Luciano. Il calendario è disponibile da ieri. Al Porto sarà possibile acquistarlo da Lorena e Agnese, al Castello da Franca e Annunziata, oppure direttamente da Ilva. Il ricavato, sarà destinato in beneficenza.
Per info contattare ILVA 3493941731
Mi aggiungo al commento di Loris, questa iniziativa è davvero lodevole. Spero di poter recuperare una copia dei calendari, che sono di sicuro il modo migliore per ricordare questa grande figura. Complimenti
Una ECCELLENTE iniziativa per ricordare Padre Luciano come uomo e come persona piena di Amore e di aiuto per il prossimo. Il calendario appunto è un Testamento che Padre Luciano ci ha lasciato con riflessioni e pensieri dei quali dovremmo farne tesoro per rendere la nostra esistenza di vita piena di amore e solidarietà nei confronti di Coloro che ne hanno tanto bisogno..
Il segno che lascerà Padre Luciano nei nostri cuori sia di immenso valore per tutti coloro che leggeranno i suoi pensieri e riflessioni su questo calendario che è il Testamento per la vita di tutti i giorni.