Oggi 4 Dicembre 2012 in Grosseto è mancato all'affetto dei suoi cari
Dario Catà
La moglie i figli e tutti i parenti ne danno il triste annuncio comunicando che la salma partirà il giorno 5 Dicembre dall'obitorio di Grosseto alle ore 12,30 alla volta della parrocchia S.S. Ippolito e Lucia in via del Casale di Santa Lucia n.48 km.25 via Portuense - Fiumicino, dove sarà celebrato il rito funebre alle ore 15,00.
Eventuali messaggi di partecipazione all'immenso dolore, potranno essere inviati alla famiglia Catà in via De Pretis n.18 a Grosseto.
Il presente annuncio vale come ringraziamento per quanti vorranno partecipare al dolore.
La scomparsa di Dario
Autore: Famiglia Catà
9 Commenti
Mi dispiace davvero tanto. Lo avevo conosciuto a gennaio in ospedale a Grosseto, dove era compagno di stanza di mio zio. E ne avevo subito apprezzato la grande simpatia. Le mie più sincere condoglianze alla famiglia......
Scompare prematuramente una delle colonne del Campese... Sinceramente addolorati, Antonella e Franco con le figlie Claudia e Giorgia da Varese sono vicini alla famiglia e a quanti gli hanno voluto e gli vogliono bene. Sarà impossibile per noi passare davanti al ristorante senza pensare a Dario e alla sua contagiosa allegria.
Speravo tanto che il grande Dario ce la facesse!!lo stimavo tantissimo x il suo ottimismo, simpatia e il sorriso che aveva sempre x tutti.
Sono tanto vicina alla famiglia con grande
dispiacere.
Leonilde Fochi
Mi stringo a voi con un forte abbraccio per la perdita di una brava persona come era Dario, vi sono vicina
Ci siamo abbracciati con il sorriso un giorno prima della mia partenza.... AMICO MIO DARIO....sono felice di portare con me per sempre quel ricordo vivo in segno della nostra amicizia....
A tutta la Famiglia Catà le mie più sentite condoglianze.
Cristian (Karma)
... Con le lacrime agli occhi, formulo le mie più sentite condoglianze alla famiglia per la perdita del caro ... Dario ........ con affetto Salvatore !!!!!!
Vorrei esprimere le più sentite Condoglianze alla Famiglia CATA' per la scomparsa del Caro DARIO.
Una perdita incolmabile, con la scomparsa di DARIO HO perso un Carissimo AMICO.
Sempre pronto ad accogliermi quando arrivavo al Giglio come uno di famiglia.
Sono orgoglioso di Averti conosciuto, MI Mancherai, CIAO DARIO ORA SERVIRAI ALLA MENSA DEGLI ANGELI.
GABRIELE
Vi penso e vi sono vicina con un abbraccio affettuoso
Mamma mia che brutta notizia!!!Condoglianze a tutta la famiglia, mi dispiace tantissimo.