Comune di Isola del Giglio
Provincia di Grosseto
Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D. Lgs. 267/2000 e smi, il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria ed in prima convocazione, nella sede Comunale, per le ore 9,00 di oggi, 5 dicembre 2012, per trattare gli oggetti segnati come da elenco seguente:
1. Approvazione verbali della seduta consiliare del 27 ottobre 2012;
2. Eventuali comunicazioni del Sindaco
3. Riconoscimento di legittimità di debito fuori bilancio per esecuzione di lavori di somma urgenza relativi all’emergenza alluvione dei giorni 11 e 12 novembre 2012, in ottemperanza all'art. 191 - comma 3 - come sostituito dal D.L. 10.10.2012, n. 174.
4. Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. Modifica.
5. Acquisto immobile “ex casa cantoniera” in loc. Monticello da destinare a finalità di pubblico interesse per l’esercizio delle funzioni istituzionali in materia di Protezione Civile e quale Distaccamento dei Vigili del Fuoco per il servizio antincendio estivo. Determinazioni;
6. Modifica dell’art. 20 del Regolamento di Polizia Urbana.
7. Riaccertamento dei prestiti concessi dalla Cassa Depositi e prestiti in anni passati.
Assestamento Generale del Bilancio di Previsione 2012 ai sensi dell'art. 175 comma 8 del D.Lgs. n.267/2000 e Salvaguardia degli Equilibri di Bilancio ai sensi dell’art. 193 della stessa legge.
Si richiamano, al riguardo, le disposizioni del Decreto Legislativo 18.08.2000, n. 267, dello Statuto Comunale e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale.
IL SINDACO
Sergio Ortelli
Questa mattina il Consiglio Comunale
Autore: Comune di Isola del Giglio
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?