Io per prima mi vergogno di non aver preso posizione, bastava scrivere qualche riga, su ciò che sta accadendo nel mondo.
Quello che più mi sconvolge è il "genocidio", perché di questo si tratta, in Palestina.
Eppure sembra che la memoria si sia trasformata.
A cosa serve ormai celebrare la "giornata della memoria" se qualcuno lascerà nella nostra memoria le terribili immagini di ciò che accade.
Usare i media per confondere, ma le immagini dei bambini, dei reporter, dei civili uccisi, degli affamati dall'esercito israeliano e da hamas non potranno essere cancellate, il web trattiene tutto, può essere nascosto per un periodo ma poi qualcuno li riuscirà a farle riapparire.
Ma fosse solo questa guerra. Ucraina-Russia, con un trump che oscilla in qua e in la, oggi appoggia putin, la sera stessa zelenski, cosa vuole quell'uomo, le terre rare dell'Ucraina, la striscia di Gaza per creare la sua trumpworld.
Le immagini di Gaza con grattacieli, spiagge attrezzate, ma li la gente muore!!!! Costruiranno sui corpi di persone che hanno tutti i diritti di vivere nella loro terra, ma a chi importa non sono ebrei, non sono stati protagonisti dell'olocausto, oggi però verranno sterminati, nei libri di storia si parlerà di genocidio. Ma tutto verrà giustificato dal regime israeliano con la scusa sono tutti terroristi, tutti appartenenti ad hamas.
Vorrei davvero che un enorme asteroide colpisse la terra. Via tutti, pazienza ma questo mondo non merita più di esistere.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?