logo lista civica orgoglio gigliese ortelli isola del giglio giglionews
Lista Civica "Orgoglio Gigliese": programma elettorale

LISTA CIVICA “ORGOGLIO GIGLIESE”

Elezioni Comunali del 25 Maggio 2014

IL NOSTRO GIGLIO, LE NOSTRE ISOLE.

logo lista civica orgoglio gigliese ortelli isola del giglio giglionewsI prossimi cinque anni saranno determinanti per definire il futuro del nostro territorio. Ma siccome il futuro si costruisce sempre un passo dopo l’altro siamo convinti che solo una forte continuità ideale, politica e amministrativa con il precedente quinquennio sarà la chiave di volta.

Il programma elettorale avrà come primo obiettivo quello di proseguire nella strada intrapresa e portare a termine le opere previste e progettate in questi cinque anni di mandato amministrativo senza rinunciare alle nuove idee ed alle innovazioni dovute al tempo che trascorre.

Questa volta ci presentiamo con una Lista Civica e senza simboli politici non perché abbiamo abiurato né rinunciato alla nostra appartenenza, ma per allargare la partecipazione e la condivisione di un percorso a tanti gigliesi che non si sentono più rappresentati dalle logiche di partito.

Infatti, la nostra lista è composta in modo da assicurare la continuità con il passato, con l’aggiunta di nuovi innesti che andranno a rafforzare una squadra di governo che ha saputo lavorare insieme, con correttezza, serietà e grande passione. Doti che appartengono ad ognuno di noi e che ci spingono ad impegnarci per il bene comune, tutti insieme, per amore della nostra Isola e per l’orgoglio di essere gigliesi.

VISUALIZZA SINTESI DEL PROGRAMMA VISUALIZZA PROGRAMMA COMPLETO