Oggi sulla Nazione è stato pubblicato un intervento del Sindaco nel quale si ridicolizza, per l'ennesima volta, l'interessante tentativo di exitpoll effettuato dalla redazione di Giglionews durante le ultime elezioni amministrative del 2004.
Ci vuole coraggio!
Ci vuole coraggio a chiudere definitivamente tutti i contatti con Giglionews, facendo sospendere una rubrica dedicata al Sindaco e non rispondendo a nessuna delle feroci critiche provenienti dai noiosi cittadini.
Ci vuole coraggio a non considerare Giglionews tra gli organi di stampa locali, è da tanto tempo infatti che l'Amministrazione non fa pubblicare le proprie comunicazioni sul noto sito isolano.
Ci vuole coraggio a non capire che sono molti i gigliesi del "continente" che ogni giorno navigano nelle pagine di Giglionews senza mai leggere un intervento del nostro "primo cittadino".
Ci vuole coraggio a non valorizzare l'impegno quotidiano dei ragazzi della redazione che consentono a chi abita lontano dal Giglio di sentirsi sempre vicino alla propria Isola.
Ci vuole coraggio a non riconoscere che Giglionews in questo momento rappresenta il principale mezzo on line di promozione turistica per l'Isola del Giglio.
Ci vuole coraggio a non premiare il lavoro della redazione di Giglionews che da circa 5 anni viene condotto in maniera fantastica, sempre puntuale e sempre imparziale.
Giglionews oggi vanta circa 5000 visite giornaliere, circa 30000 settimanali, circa 110000 mensili; da circa 80 nazioni al mondo si connettono a Giglionews.
Per tutti questi numeri ripeto: ci vuole coraggio ...

Botti Massimiliano