meetup movimento 5 stelle isola del giglio giglionews
Meetup Isola del Giglio: incontri nei prossimi giorni
Meetup Isola del Giglio: incontri nei prossimi giorni

Si è costituita in seno al Consiglio Regionale Toscano la Commissione istituzionale ripresa economico-sociale Toscana costiera che ha come obiettivi:

  • Studio e analisi dello sviluppo socio-economico della Toscana costiera;
  • Elaborazione di iniziative legislative e proposte operative alla Giunta regionale;
  • Supporto e collaborazione istituzionale con le Commissioni permanenti

Il Meetup Isola del Giglio vuol portare all'attenzione della Commissione le criticità della nostra Isola.

Per questo motivo vorremmo raccogliere le vostre idee e spunti, facendo degli incontri con la popolazione e stilare un documento/mozione da portare in Consiglio Comunale che possa essere poi inviato in regione come posizione del Consiglio (nell'auspicio che venga approvato).

Vi informiamo inoltre che fino al 31 gennaio, ogni singolo cittadino, azienda, ente, associazione, ecc... può mandare segnalazioni alla Commissione, in maniera diretta, compilando il questionario online a questo link.

Gli incontri che organizzeremo nelle prossime settimane saranno delle semplici “chiaccherate costruttive” per decidere insieme quali punti e criticità hanno la priorità di essere portati all'attenzione delle “alte sfere”, quindi non esitate a partecipare!

Le date, gli orari ed i luoghi degli incontri saranno pubblicati di volta in volta sul nostro sito internet MeetupIsoladelGiglio, pubblicizzati sui social network come facebook e con volantinaggio/passaparola.

E' una possibilità per far sentire la nostra voce, usiamola!!

Chi non potrà venire agli incontri può comunque partecipare alla stesura del lavoro lasciando le proprie idee sulla discussione aperta sul nostro sito (consultabile qui); basta iscriversi gratuitamente al Meetup Isola del Giglio (occorre solamente un indirizzo email valido) e rispondere alla discussione già aperta.

In alternativa potete inviarci le vostre idee ed i vostri spunti al nostro indirizzo email: meetupisoladelgiglio@gmail.com (di una cosa sola ci raccomandiamo: che siano inerenti ai temi di cui si occupa la Commissione).

Meetup Isola del Giglio