molo verde Ortelli Matteoli Isola del Giglio GiglioNews
Molo Verde: "L'invidia è un sentimento ostile"

logo lista civica orgoglio gigliese ortelli isola del giglio giglionews

Interviene il gruppo di Maggioranza ‘Orgoglio Gigliese’ sulle dichiarazioni del mentore del gruppo di opposizione ‘Progetto Giglio’

MOLO VERDE: L’INVIDIA E’ UN SENTIMENTO OSTILE

Il gruppo di maggioranza ritiene necessario ristabilire la verità dopo aver letto l’articolo scritto dalla guida spirituale della minoranza che, a distanza di quasi tre anni dalle ultime elezioni comunali, non convinto della bocciatura, mostra ancora una certa malevolenza che lo induce a capovolgere i fatti.

Le foto allegate sono la testimonianza che i lavori del molo verde hanno una paternità ed un nome ben preciso che ci rende assai imbarazzati dover ripetere: Ortelli, Rossi e Pellegrini. Anno 2010, incontro con Ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli: i nostri amministratori uscirono con un finanziamento in tasca di quasi tre milioni euro da destinare al risanamento del molo verde.

Invece, è ancora vivo in tutti i gigliesi il ricordo indelebile del BARBACANE del molo rosso, ereditato dal rancoroso Armando Schiaffino & Co., del quale ce ne siamo dovuto far carico ricostruendo e migliorando la forma della passeggiata, com’era alle origini, per il piacere di coloro che passeggiando beneficiano del mare sia di qua che di là.

Una parola di più su questo argomento non merita di essere spesa mentre ci aspettavamo una parola sulla sanità che oggi potrà cambiare faccia grazie ai fondi regionali ed agli sforzi della Giunta. #nonunaparoladipiù #Godsavetheislandbytheshaman

[gallery link="file" size="full" ids="7349,14561,14562"]