PESCE D'APRILE ...
Isola del GiglioLa notizia sarebbe stata abbastanza clamorosa ma l'affidabilità acquisita in questi anni dalla nostra Redazione l'ha fatta considerare a tutti ( o quasi! ) come reale tanto da non pensare che ieri fosse il primo di Aprile!
Potevamo scegliere qualsiasi argomento per propinarvi una bufala giornalistica ma abbiamo optato per l'intervista politica per un motivo preciso.
Nasce tutto da uno scherzo che dal 9 Febbraio stiamo portando avanti nei confronti di un nostro amico e che con la pubblicazione di ieri ha avuto il coronamento di massima credibilità!
Ci è dispiaciuto contravvenire in parte alla legge sulla Par Condicio ma la scelta del personaggio politico è frutto della necessità di far coincidere la data e l’ora in cui è nato lo scherzo con l’esponente politico che in quei momenti transitava in quella determinata città!
Ci siamo concessi questo Pesce d’Aprile per rendere ancora più credibile questo scherzo ma soprattutto per non prenderci troppo sul serio!
Fa bene ogni tanto ricordare e ricordarsi che in fondo GiglioNews non è affatto una seriosa e rigida testata giornalistica bensì un giocattolo creato da un gruppo di ragazzi isolani che pian piano ha iniziato a divertire anche i più grandi!


Isola del Giglio PESCE D'APRILE ... 1