Primo esordio pubblico dunque del Circolo Vogatori - Isola del Giglio che, nell’occasione, ha presentato il suo direttivo. I quattro componenti, Paolo, Alvaro, Marco e Luigi, hanno spiegato come è nata l’idea e quali saranno i progetti per il futuro del Circolo. L’amore per lo sport e l’impegno li ha portati a questo; tutto è nato dalla prima partecipazione (voluta da Paolo) al Campionato Italiano di Canottaggio a Sedile Fisso svoltosi a Porto Azzurro nel 2006 al quale l’equipaggio del Saraceno, dopo aver vinto il Palio Marinaro dell'Isola del Giglio, ha voluto partecipare.
Questa bellissima esperienza è proseguita negli anni successivi ottenendo soddisfazioni e ottimi piazzamenti ed in quest’anno 2009 con la partecipazione di due equipaggi (senior e junior) ai Campionati Italiani di Marciana Marina.
L’intento del gruppo, hanno spiegato i fondatori, è quello di avvicinare sempre di più i ragazzi allo sport della voga mantenendo le tradizioni del nostro Palio e portando il nome del Giglio in diverse parti d’Italia e non ...
Un GRAZIE a chi ha permesso tutto questo ... senza escludere nessuno.
Lorena Stefanini (fan del circolo)




Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?