petizione pulizia spiaggia scalettino isola del giglio giglionews
Puliamo insieme la nostra "Spiaggetta"!

🏖️ Puliamo insieme la nostra spiaggetta! 🏖️

Ciao a tutti! Sabato 27 giugno dalle ore 8:00 alle ore 11:00 ci troviamo a Giglio Porto presso l'Albergo La Guardia per la pulizia e la sistemazione della piccola spiaggetta.

La spiaggia è piccola ma il mare è di tutti. Basta 1 ora del tuo tempo per fare la differenza 🌊

Porta con te: guanti da lavoro, borraccia, rastrello, pala, zappa e voglia di fare.
Noi mettiamo tanta buona volontà e spirito di sacrificio.

Dai una mano anche tu!
Più siamo, meno pesiamo 💪

Organizzato da APAMAGI (Associazione Palio Marinaro "Costanzo Basini")

L'associazione invita cittadini e volontari a partecipare alla pulizia della piccola spiaggia.

Un gesto concreto per tutelare il nostro mare e rendere la spiaggia più bella per tutti.

Vi aspettiamo numerosi e belli carichi! 💪