🏖️ Puliamo insieme la nostra spiaggetta! 🏖️
Ciao a tutti! Sabato 27 giugno dalle ore 8:00 alle ore 11:00 ci troviamo a Giglio Porto presso l'Albergo La Guardia per la pulizia e la sistemazione della piccola spiaggetta.
La spiaggia è piccola ma il mare è di tutti. Basta 1 ora del tuo tempo per fare la differenza 🌊
Porta con te: guanti da lavoro, borraccia, rastrello, pala, zappa e voglia di fare.
Noi mettiamo tanta buona volontà e spirito di sacrificio.
Dai una mano anche tu!
Più siamo, meno pesiamo 💪
Organizzato da APAMAGI (Associazione Palio Marinaro "Costanzo Basini")
L'associazione invita cittadini e volontari a partecipare alla pulizia della piccola spiaggia.
Un gesto concreto per tutelare il nostro mare e rendere la spiaggia più bella per tutti.
Vi aspettiamo numerosi e belli carichi! 💪
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?