indoor rowing isola del giglio giglionews
Resoconto della manifestazione Row on the Island
logo circolo vogatori isola del giglio giglionews

ROW OTHE ISLAND Isola del Giglio 16 – 17 – 18 maggio 2014

Si è svolta a Giglio Porto sotto un sole estivo e davanti al magnifico scenario del mare gigliese la 1° edizione di “ROW ON THE ISLAND” che ha riscosso un enorme successo sia come partecipazione alle lezioni coinvolgendo anche persone che non avevano mai vogato, sia come iniziativa riscuotendo elogi a non finire. Molti passanti si sono soffermati incuriositi e divertiti a seguire le varie Master che si sono susseguite e la gara che si è svolta domenica mattina.

“E’ stata un’esperienza nuova ma altamente coinvolgente e molto divertente” è stato il commento di tutti coloro che si sono avvicinati per la prima volta a questa disciplina e  a questo modo di praticarla ma anche solo di chi ha osservato o ascoltato musica. Un grande plauso a tutti gli istruttori che hanno partecipato con grande professionalità e simpatia  A. GIANNINI – S. LANZONI – A. MEMOLI – P. NASI – F. SINIBALDI  in rigoroso ordine alfabetico.

Si ringraziano gli organizzatori  ALVARO  ANDOLFI -  ANNA  MEMOLI – ALESSANDRO  GIANNINI.

Ringraziamo CIRCOLO VOGATORI ISOLA DEL GIGLIO – COMUNE ISOLA DEL GIGLIO – PRO LOCO ISOLA DEL GIGLIO – CONSORZIO GIGLIO – HOTEL BAHAMAS – MAREGIGLIO - MONDOFITNESS Roma  che hanno collaborato attivamente con gli organizzatori. Ringraziamo i centri  sportivi  SPORT CITY – CLUB LANCIANI – ITALIANA FITNESS PARCO KOLBE di Roma che ci hanno fornito i remoergometri. Si ringrazia l’HOTEL CASTELLO MONTICELLO che ha ospitato tutti i partecipanti e il ristorante MARGHERITA che ha accolto tutti con grande simpatia disponibilità e professionalità.

VI ASPETTIAMO TUTTI A MAGGIO 2015 PER LA 2° EDIZIONE !!!!!